
Dal mondo Samsung dobbiamo aspettarci tante novità, come il nuovissimo Samsung Galaxy S20 e il Z Flip, che saranno presentati l’11 Febbraio a New York e a San Francisco.
Bisogna fare una precisazione: il Samsung Galaxy Z Flip non è da confondere con il Samsung Fold 2. Infatti Samsung ha annunciato il rilascio di questo dispositivo (Samsung Galaxy Fold 2) verso la fine del 2020, ovvero la seconda metà di quest’anno. Questo rumor è stato raccolto dal celebre leaker Max Weinbach da un suo post su twitter.
Quindi il Z Flip è uno smartphone totalmente nuovo, mentre il Samsung Galaxy Fold 2 è il successore del Galaxy Fold.
Cosa dobbiamo aspettarci dal Fold 2?
Da quanto abbiamo analizzato sopra, questo Fold 2 potrebbe essere un futuro progetto di Samsung da lanciare sul mercato. Ora veniamo alle prestazioni, da previsioni e ricerche del celebre Max Weinbach.
Il display dovrebbe essere di 8 pollici, protetto da uno strato di vetro molto sottile, Ultra Thin Glass. Un sensore protebbe essere di 108 Mpx, supporto per SPen e modem compatibile con 5G. Il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 865.
Ovviamente rimangono sempre dei rumors e dobbiamo aspettare ancora alcuni mesi prima che questi leaks diventino fatti vicini al vero. In argomento foldable, Samsung annuncerà l’11 Febbraio il Samsung Galaxy Z Flip. Non perderti le novità riguardo al Samsung Galaxy S20.