Samsung Galaxy S20 Series: presentazione 11 Febbraio

presentazione samsung galaxy s20 11 febbraio

Il Samsung Galaxy S20 e i suoi successori sono ormai alle porte con l’evento che si terrà in America l’11 Febbraio. Per precisare le due città in questione sono la New York e San Francisco.

Il simbolo dell’evento è il famoso banner soprastante con la classica scritta Galaxy e i due quadrilateri, ovvero il numero dei dispositivi che saranno presentati. Infatti, il Samsung Galaxy S20 non sarà l’unico dispositivo a essere presentato.

Cosa mi devo aspettare oltre al Galaxy S20?

Il secondo dispositivo che sarà presentato è il Samsung Galaxy Z Flip, ovvero il secondo quadrilatero presente nel banner introduttivo di Samsung.

L’evento si chiama Samsung Unpacked, puoi preregistrarti sul sito ufficiale o cliccando qui. E tu ci sarai dal vivo? Commenta qui sotto per farci sapere come ti organizzerai.

Altre notizie dal mondo Samsung?

Per quanto riguarda l’evento che si terrà l’11 Febbraio è tutto. Nonostante ciò, Samsung ha molte altre cartucce da sparare nel mercato per sorprendere sempre di più i clienti con i suoi smartphones di ultima generazione.

Scopri quali sono i migliori Smartphone Samsung in commercio oppure consulta le schede tecniche della Samsung Serie S20.

Samsung rivoluzionerà la fascia media con nuovi dispositivi nel nostro articolo sul Samsung Galaxy A91. Consulta anche altri rumors riguardo al Samsung Galaxy A71, al confronto e rumors tra Samsung Galaxy A31 e A41 e alle novità su Samsung Galaxy A11, A31 e A41.

Vuoi risparmiare sul tuo prossimo acquisto?

Iscriviti alla nostra newsletter e inizia ad acquistare in modo intelligente. Noi ti indichiamo il miglior prezzo e tu risparmi.

In particolare:

  • Resterai aggiornato sull'uscita dei nostri ultimi articoli per non perderti potenziali offerte.
  • Riceverai le migliori offerte sul mondo della telefonia.
  • Non ti perderai i futuri strumenti che metteremo a disposizione della nostra utenza per scoprire nuove avvincenti offerte.

E inizia a risparmiare su tutto il mondo della telefonia a partire da oggi!

Teckystream
Logo
Compara prodotti
  • Total (0)
Compara
0