TeckyStream

SALVATI
WooCommerce plugin is not active
SALVATI

Samsung Galaxy S20 Series: confermati tutti i rumors

confermati i rumors di samsung s20 series

Samsung Galaxy S20, tutti credevano si sarebbe chiamato Samsung Galaxy S11, è alle porte per uscire e atterrare sul mercato offrendoci caratteristiche nuove e avanzatissime.

In questo articolo diamo conferma dei leaks e rumors per quanto riguarda questa S20 series. Puoi consultare le schede tecniche dettagliate del Samsung Galaxy S20, S20 Ultra e S20 Plus cliccando qui.

Tutte le novità di Samsung S20 series confermate!

La presenza di 12 GB di RAM per tutti e tre i dispositivi è confermata. Samsung ha deciso di alzare il limite per rendere i suoi dispositivi super prestanti e fluidi.

Il display è un pezzo unico, il modello è un Infinity-O Dynamic AMOLED con una risoluzione fissa di 3200 x 1440 pixel (WQHD+), rapporto 20:9 e 120 Hz di refresh rate. Questo tipo di frequenza è disponibile, per ora, solo su questa linea di dispositivi, il resto degli smartphones ha solo la metà, ovvero 60 Hz. Questa feature garantirà un’immagine/video con colori fluidi e grafica spettacolare, funzione utilizzabile solo con il FHD+, per il QHD servono 60 Hz.

specifiche tecniche samsung galaxy s20

Il sistema operativo sarà Android 10.0 con la patch di Samsung One UI 2.0 per caratteristiche e funzionalità uniche. I modelli saranno equipaggiati con un lettore delle impronte digitali ultrasonico, ovvero il modello 3D Sonic Max, molto più affidabili dei regolari sensori ottici.

La batterie virano dai 4000 mAh ai 5000 mAh, consulta la scheda approfondita per saperne di più, e anche ricariche veloci.

Per quanto riguarda la memoria interna, è ufficiale la notizia del limite di 128GB (fino a 512 GB per l’ultra), espandibile con microSD. La CPU, secondo le notizie, sarà disponibile in versione Qualcomm Snapdragon 865 in America e nel mercato Europeo ci sarà l’Exynos, senza gravi perdite di valore o prestazioni.

Non è ancora chiaro se tutti i modelli saranno disponibili in 5G, ma è sicuro che la versione ultra avrà un sensore da 108 Mpx, unico fin’ora, certificazione IP68 per un’impermeabilità fino a 5 metri e molto altro ancora da scoprire in data di uscita.

La Samsung S20 series è la successione della Samsung S10 series, puoi consultare la scheda tecnica di questi dispositivi sul marketplace Amazon.it:

Altre novità dal mondo Samsung?

Samsung rivoluzionerà la fascia media con nuovi dispositivi nel nostro articolo sul Samsung Galaxy A91. Consulta anche altri rumors riguardo al Samsung Galaxy A71, al confronto e rumors tra Samsung Galaxy A31 e A41 e alle novità su Samsung Galaxy A11, A31 e A41

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply

      TeckyStream
      Logo
      Register New Account
      Reset Password
      Compare items
      • Total (0)
      Compare
      0