Migliori SMARTPHONE sotto i 600 euro | Top 5 da comprare

miglior smartphone 600 euro

Se sei su questa pagina significa che hai veramente bisogno di un telefono che abbia un design unico, potenza e fotocamere mozzafiato. Gli smartphone collocati tra i 500€ e i 600€ sono dispositivi che sono un vero e proprio concentrato di potenza.

Dato che in circolazione sono migliaia i dispositivi in questo range di prezzo, ho analizzato le specifiche tecniche dei vari dispositivi di ultima generazione e ho promosso quelli che rispettano delle specifiche tecniche da me analizzate.

Non illusterò una valanga di dispositivi, ma soltanto quelli che mi hanno colpito di più. Mettiti comodo e goditi questa top 5.

Huawei P30 Pro

huawei p30 pro

Huawei con il suo smartphone P30 Pro ha ribaltato il concetto di top di gamma. Infatti, non c’è bisogno di spendere migliaia di euro. Tuttavia, questo smartphone ha un design spettacolare e prestazioni notevoli. Il display si presenta con tecnologia AMOLED e risoluzione FullHD+ da 6,47″, la memoria interna attualmente disponibile in circolazione è da 128GB o 256GB e c’è anche il supporto per espandere tale memoria, la RAM è da ben 8GB, il processore, di casa Huawei, è l’HiSilicon Kirin 980 Octa-Core da 2,6 GHz e la batteria è da 4200 mAh, con questo hardware Huawei ha conquistato i suoi consumatori. Il sistema operativo è Android 9. La fotocamera frontale è da 32 Mpx, sul retro abbiamo ben 4 lenti LEICA: la prima è da 40 Mpx, la seconda è una grandangolare da 20 Mpx, la terza è da 8 Mpx usata per lo zoom 5x e l’ultimo sensore è un ToF (Time-of-Flight, ovvero un calcolatore di profondità di campo per applicare correttamente gli effetti sfocatura. In realtà questo smartphone ne ha 2 di questi sensori sul retro. Huawei ha eliminato il jack audio e ha installato all’interno di questo smartphone il chip NFC, GPS, bluetooth 5.0, lettore impronte digitali, supporto DualSIM e porta USB-C 3.1. In questo caso la rete supportata è LTE 4.5G.

OnePlus 7 Pro

oneplus 7 pro

OnePlus 7 Pro è una vera eccellenza, non perdiamoci in chiacchiere e descriviamolo subito. Il suo display è stato construito con la tecnologia LCD FFS+ (miglior luminosità) da 6,67″ e risoluzione FullHD+, la memoria interna è da 256GB non espandibile, RAM da ben 8GB, processore, conosciutissimo e potentissimo di ultima generazione, Qualcomm Snapdragon 855 Octa-Core da 2.84 GHz e la batteria è da 4000 mAh. Il sistema operativo è basato su Android 9. La fotocamera frontale è da 16 Mpx, sul retro il set prevede tre lenti: la prima è da 48 Mpx fissa, la seconda è una grandangolare da 16 Mpx e l’ultima è una zoom 3x da 8 Mpx. Tra i vari componenti troviamo il chip NFC, bluetooth 5.0, supporto DualSIM, lettore impronte digitali, GPS, porta USB-C versione 3.1 e il jack da 3,5 mm ci abbandona. La rete supportata è la LTE 4.5G.

Samsung Galaxy S10

samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10 un modello top di gamma che ha moltissimo da dare ai suoi consumatori in termini di design, prestazioni, software e fotocamere. Il display da 6,1″ è costruito con tecnologia Dynamic AMOLED e ha una risoluzione QHD+, la memoria interna è da 128GB o 512GB e sono espandibili con l’ausilio di una microSD, la RAM è da ben 8GB, processore Exynos 9820 Octa-Core da 2.73 GHz, una CPU estremamente prestante, e la batteria offre una capienza di 3400 mAh. Il sistema operativo è Android 9. La fotocamera frontale è da 10 Mpx, sul retro abbiamo tre lenti molto interessanti: la prima è da 12 Mpx, la seconda è uno zoom 2x da 12 Mpx e l’ultima è una grandangolare da 16 Mpx, è inutile da descrivere la qualità, c’è solo da provare. Tra i chip esistenti troviamo l’NFC, GPS, bluetooth 5.0, jack da 3,5 mm e anche la porta USB-C 3.1, supporto dualSIM e lettore impronte digitali ultrasonico. La rete utilizzabile è LTE 4.5G.

Apple iPhone 7 Plus

apple iphone 7 plus

Apple iPhone 7 Plus è uno smartphone estremamente compatto e prestante. Il display è un LCD da 5,5″ e risoluzione FullHD, la memoria interna è da 128GB non espandibile, 3GB di RAM, processore Apple A10 Fusion Quad-Core da 2,23 GHz e batteria da 2900 mAh. L’hardware potrebbe sembrare scarno, ma è il top perchè è scattante, regola il consumo della batteria riducendolo il più possibile e rende fluido il sistema operativo che è basato su iOS 10. La fotocamera frontale è da 7 Mpx e sul retro abbiamo due lenti: la prima da 12 Mpx (teleobiettivo) e la seconda è una grandangolare da 12 Mpx. Abbiamo il lettore delle impronte digitali, NFC, bluetooth 4.2, GPS, ingresso lightning, rete LTE 4G+ e mancano il jack e il supporto dualSIM.

Black Shark 2 Pro

xiaomi black shark 2 pro

Black Shark 2 Pro è uno smartphone compato e ristente, ma anche prestante, che sta entrando in competizione con alcuni telefoni top di gamma. Il display da 6,39″ è stato costruito in tecnologia AMOLED FullHD+, la memoria interna è da 128GB e non è espandibile, la RAM è da ben 8GB, il processore è il famosissimo e potente Qualcomm Snapdragon 855 Plus, è una delle versioni recenti e aggiornate, Octa-Core da 2,96 GHz e la batteria è da 4000 mAh. Il sistema operativo è Android 9. La fotocamera frontale è da 20 Mpx, sul retro abbiamo 2 lenti: la prima è da 48 Mpx e la seconda è da 12 Mpx per lo zoom 2x. In questo dispositivo non troviamo il jack da 3,5 mm ma abbiamo il supporto DualSIM, bluetooth 5.0, chip NFC, GPS, porta USB-C 2.0 e il lettore delle impronte digitali. La rete supportata arriva a LTE 4.5G.

Da non perdere

Vuoi risparmiare sul tuo prossimo acquisto?

Iscriviti alla nostra newsletter e inizia ad acquistare in modo intelligente. Noi ti indichiamo il miglior prezzo e tu risparmi.

In particolare:

  • Resterai aggiornato sull'uscita dei nostri ultimi articoli per non perderti potenziali offerte.
  • Riceverai le migliori offerte sul mondo della telefonia.
  • Non ti perderai i futuri strumenti che metteremo a disposizione della nostra utenza per scoprire nuove avvincenti offerte.

E inizia a risparmiare su tutto il mondo della telefonia a partire da oggi!

Teckystream
Logo
Compara prodotti
  • Total (0)
Compara
0