TeckyStream

SALVATI
WooCommerce plugin is not active
SALVATI

Migliori SMARTPHONE sotto i 300 euro | Top 5 da comprare

migliori smartphone a 300 euro

É arrivato il momento di rivelare quali sono i migliori smartphone sotto i 300 euro. Questo limite di prezzo non limita eccessivamente le prestazioni del telefono. Infatti sotto i 300 euro (e sopra i 200 euro) è possibile trovare smartphone con un’ottima autonomia, RAM, memoria interna, processore e fotocamere. Per non parlare poi delle funzioni aggiuntive come l’NFC, bluetooth aggiornato (4.2 o 5.0), GPS GLONASS e altre applicazioni molto utili per un utilizzo completo dello smartphone. I sistemi operativi risultano essere aggiornate costantemente.

In questa guida ho ricercato i migliori smartphone con un prezzo massimo sopracitato portandovene 5. Mettiti comodo e goditi questa lettura!

RealMe 5 Pro

realme 5 pro

RealMe 5 Pro è il top in termini di design, prestazioni e fotocamera, lo possiamo considerare il top smartphone della fascia sotto i 300 euro. Il suo display LCD è da 6,3″ con una risoluzione FullHD+, la memoria interna è da 128GB espandibile con microSD fino a 512GB, la RAM è da ben 8GB (un’eccellenza per questa fascia) ,il processore fulmineo è il Qualcomm Snapdragon 712 Octa-Core da 2.3 GHz e una bella batteria da 4035 mAh vi supporterà a lungo. Il sistema operativo è Android 9. La fotocamera frontale è da 16 Mpx, sul retro RealMe vi regala ben quattro lenti: la prima è una grandangolare da 8 Mpx, la seconda è una camera da 48 Mpx, la terza è una macro da 2 Mpx e l’ultima è da 2 Mpx strutturata per donarvi strepitosi effetti sfocatura. Su questo dispositivo manca l’NFC, ma abbiamo il jack da 3,5 mm, bluetooth aggiornato alla versione 5.0, GPS, porta USB-C 2.0,supporto dualSIM e lettore impronte digitali. La rete supportata è LTE 4G+.

Oppo Reno2 Z

oppo reno2 z

Oppo Reno2 Z è uno degli smartphone che sta acquistando reputazione negli ultimi mesi, oltretutto il design e le prestazioni non vengono a mancare. Il display AMOLED è da ben 6,53″ con una risoluzione FullHD+, la memoria interna è da 128GB espandibile con microSD fino a 512GB, la memoria RAM è da 8GB, processore MediaTek Helio P90 Octa-Core da 2.2 GHz e una capiente batteria da 4000 mAh. La fotocamera frontale è a scorrimento automatico, lasciando così tutto lo spazio al display, ed è da 16 Mpx, sul retro ci sono ben 4 lenti: la prima è da 48 Mpx, la seconda è una grandangolare da 8 Mpx, la terza è una lente da 13 Mpx e l’ultima è da 2 Mpx usata per gli effetti sfocatura. Il sistema operativo è Android 9. In questo dispositivo abbiamo la presenza del chip NFC per i pagamenti contact-less, il jack da 3,5 mm, bluetooth versione 5.0, GPS, lettore impronte digitali presente, supporto DualSIM e porta USB-C 1.0. La rete supportata è la LTE 4G+.

Huawei P30 Lite

huawei p30 lite

Huawei P30 Lite è uno smartphone che ha avuto un enorme successo grazie al suo design, prestazioni e fotocamere. Monta un display IPS da 6,15″ di risoluzione FullHD+, la memoria interna è di 128GB espandibile con microSD fino a 512GB, la RAM è da 4GB, il processore è un HiSilicon Kirin 710 Octa-Core da 2.2 GHz e la batteria è da 3340 mAh. La fotocamera frontale è da 32 Mpx, sul retro il dispositivo ha tre lenti: la prima è da 48 Mpx, la seconda è una grandangolo da 8 Mpx e l’ultima è da 2 Mpx usata per effetti sfocatura. Il sistema operativo è Android 9. Il dispositivo è accompagnato da un lettore per le impronte digitali, chip NFC, bluetooth 5.0, jack da 3,5 mm, GPS, supporto DualSIM e porta USB-C 2.0. La rete supportata dallo smartphone è LTE 4G+. Approfittane dell’offerta sul marketplace Amazon.it contenente lo smartphone Huawei P30 Lite e una cover completa per proteggerlo.

Xiaomi Mi 9 Lite

xiaomi mi 9 lite

Xiaomi Mi 9 Lite è uno degli smartphone più venduti in questa fascia di prezzo ma rimane il migliore in termini di design, prestazioni e fotocamere. Il display AMOLED è da 6,39″ con una risoluzione FullHD+, la memoria interna è di 128GB espandibile fino a 256GB con microSD, la RAM è da 6GB, processore Qualcomm Snapdragon 710 Octa-Core da 2.2 GHz e la batteria è da 4030 mAh. La fotocamera frontale è da 32 Mpx, di buona qualità, e sul retro le lenti sono 3: la prima è da 48 Mpx, la seconda è una grandangolare da 8 Mpx e l’ultima da 2 Mpx è una macro. Il sistema operativo installato è Android 9. Al suo interno troverai il chip NFC, GPS, bluetooth 5.0, GPS, supporto DualSIM, jack da 3,5 mm, lettore impronte digitali e porta USB-C 2.0. La connettività della rete è LTE 4G+.

Motorola Moto G8 Plus

motorola moto g8 plus

Motorola Moto G8 Plus è uno smartphone valido dal design unico come anche per le prestazioni e le fotocamere. Il display LTPS (un modello di alta qualità molto popolare) è da 6,3″ con una risoluzione FullHD+, la memoria interna è da 64GB espandibile con microSD, la RAM è di 4GB, il processore è un Qualcomm Snapdragon 665 Octa-Core da 2.1 GHz e la batteria è da 4000 mAh. La fotocamera frontale è da 25 Mpx, sul retro ci sono 4 fotocamere: la prima lente è una grandangolare da 16 Mpx, la seconda è da 48 Mpx, la terza è un sensore di pronfondità e l’ultima è da 5 Mpx per effetti sfocatura professionali. Il sistema operativo installato è Android 9. All’interno di questo dispositivo sono installati il chip NFC, bluetooth 5.0, jack da 3,5 mm, supporto DualSIM, GPS, lettore impronte digitali è porta USB-C 2.0. La rete massima supportata è la LTE 4G+.

Da non perdere

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply

      TeckyStream
      Logo
      Register New Account
      Reset Password
      Compare items
      • Total (0)
      Compare
      0